Si rende noto che con determinazione n. 2/3 del 15/01/2024 è stata disposta la MODIFICA E RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DOMANDA DELL'AVVISO DI SELEZIONE PER L’ ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL’INTERNO DELLE AREE PER IL PERSONALE DIPENDENTE NELL'ANNO 2023.
Le domande di partecipazione alla procedura selettiva, redatte in conformità allo schema allegato al presente avviso (All. A), debitamente sottoscritte e accompagnate dalla copia di un documento di identità, in corso di validità, del dipendente, devono essere indirizzate al Responsabile del Settore Affari generali e presentate direttamente a mano all'Ufficio Protocollo di questo Comune o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica del Comune di Collepasso: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre le ore 13.00 del Giorno 19.1.2024.
Bando selezione differenziale stipendiale approvato con det. n. 34/2023. Modifica bando e riapertura termini per presentazione domanda.