Main Menu
- Home
- AVVISO DEL SINDACO RELATIVO ALL'NTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA DI VENERDI' 24 MARZO 2023
- Atti e pubblicazioni
- Albo pretorio
- Avvisi pubblici
- AVVISO PUBBLICO - RIAPERTURA TERMINI PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A SOSTEGNO DEL REDDITO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA PER EMERGENZA COVID 19
- ASSEGNAZIONE DI “BUONI SPESA” COMUNALI A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE, RESIDENTI NEL COMUNE DI COLLEPASSO
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE A SUPPORTO DEL RESPONSABILE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO:"LEGGERE TRA DUE MARI".
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO INTERESSATE A PARTECIPARE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “CAMPUS ESTIVO COMUNALE 2021”
- AVVISO PUBBLICO CAMPO ESTIVO 2021 PER MINORI
- AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI BUONI SPESA QUALE MISURA URGENTE CONNESSA ALL'EMERGENZA COVID-19 CON AI SENSI DELL'ART. 53 DEL D.L. 73/2021
- AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL "GARANTE DELLA PERSONA CON DISABILITÀ"
- AVVISO PUBBLICO: PROGETTO "VOLARE ALTO" - LE DOMANDE DA PARTE DEGLI INTERESSATI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO MARTEDI' 26 LUGLIO 2022
- FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI: NUOVA FINESTRA PER PRESENTARE LE DOMANDE A.S. 2022/2023
- AVVISO IL TRENO DELLA MEMORIA 2023
- PROGETTO SPORT NEI PARCHI - LINEA DI INTERVENTO 2 – URBAN SPORT ACTIVITY E WEEKEND - AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE
- Concorsi e mobilità
- Delibere Consiglio Comunale
- Delibere Giunta Comunale
- Consultazioni elettorali
- ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO REGIONALE - PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI PROVINCIA DI LECCE
- CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021
- ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO E DI ELEGGIBILITA' IN ITALIA ALLE ELEZIONI COMUNALI E CIRCOSCRIZIONALI PER I CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 - PUBBLICAZIONE DEI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI DELLE LISTE DEI CANDIDATI
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE
- ELENCO DEGLI SCRUTATORI NOMINATI DALLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021
- LISTE DEI CANDIDATI PER L’ELEZIONE DIRETTA ALLA CARICA DI SINDACO E DI N. 12 CONSIGLIERI COMUNALI CHE AVRÀ LUOGO DOMENICA 3 OTTOBRE E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021
- RISULTATI DEFINITIVI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 03 E 04 OTTOBRE 2021: MANIFESTO DEI PROCLAMATI ELETTI
- OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO PER L'ESERCIZIO DEL DIRITO DI VOTO IN ITALIA IN OCCASIONE DEI REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE INDETTI PER IL 12 GIUGNO 2022
- REFERENDUM ABROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022 - MODALITA' E SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER L'OPZIONE VOTO PER CORRISPONDENZA DEI RESIDENTI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
- REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022: CONVOCAZIONE DEI COMIZI
- REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
- REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022: ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE
- FORMAZIONE DELL'ELENCO DEI CITTADINI CHE, OUR ESSENDO COMPRESI NELLE LISTE ELETTORALI, NON AVRANNO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA' NEL GIORNO FISSATO PER LE ELEZIONI DEL 12/6/2022
- REFERENDUM POPOLARI DEL 12/06/2022. DELIMITAZIONE SPAZI PROROGANDA ELETTORALE
- REFERENDUM POPOLARI DEL 12/06/2022. ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE
- REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022: CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
- ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA PER COVID-19.
- I RISULTATI DEL REFERENDUM DEL 12/06/2022
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - OPZIONE ESERCIZIO DIRITTO VOTO IN ITALIA ELETTORI RESIDENTI ESTERO
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDONO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - ELENCO CITTADINI CHE NON AVRANNO COMPIUTO IL 18° ANNO DI ETA' IL 25/09/2022
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI - ANNO 2022
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - ELENCO ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO CHE ESERCITERANNO IL DIRITTO DI VOTO PER CORRISPONDENZA
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - LISTE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - ELENCO DEGLI SCRUTATORI DESTINATI AGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - DICHIARAZIONE DI IMPEDIMENTO AD ASSUMERE LE FUNZIONI DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE PER I COMISI ELETTORALI DEL 25 SETTEMBRE 2022
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - I RISULTATI DELLO SCRUTINIO
- AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
- ELEZIONI POLITICHE 2022 - MANIFESTI RECANTI I NOMI DEI DEPUTATI E DEI SENATORI PROCLAMATI ELETTI
- ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
- REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI - ANNO 2023
- AFFISSIONE ELENCO NOMINATIVI ISCRITTI LISTA DI LEVA CLASSE 2005
- Determinazioni
- Regolamenti
- REGOLAMENTO DI ASSIMILAZIONE PER QUANTITÀ E QUALITÀ DEI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI A QUELLI URBANI
- REGOLAMENTO DI ISTITUZIONE DELL'ALBO COMUNALE DEI COMPOSTATORI
- REGOLAMENTO SPECIALE NORME CONCERNENTI L'ARMAMENTO DEGLI APPARTENENTI ALLA POLIZIA LOCALE
- REGOLAMENTO DI ISTITUZIONE E FUNZIONAMENTO DELLA FIGURA DEL GARANTE DELLA PERSONA DISABILE
- REGOLAMENTO PER L'ADOZIONE DELLE AREE VERDI
- REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI - TARI
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE E L'UTILIZZO DELL'ECOCENTRO
- REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA
- APPROVAZIONE "CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI COLLEPASSO" A NORMA DELL'ART. 54 - COMMA 5 - DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I.
- MODELLO PER LA SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE (C.D. WHISTLEBLOWER)
- REGOLAMENTO DEL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES)
- REGOLAMENTO PER INSTALLAZIONI IMPIANTI ALIMENTATI DA FONTI RINNOVABILI
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'ALBO PRETORIO INFORMATICO
- REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AGLI IMPIEGHI PRESSO IL COMUNE DI COLLEPASSO
- REGOLAMENTO PER L'ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITÀ
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI - I.C.I.
- REGOLAMENTO DI ASSEGNAZIONE DEI SUOLI IN ZONA P.I.P. CON SCHEMA DI CONVENZIONE
- REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)
- REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI DISCIPLINARI
- REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
- REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE
- REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO CIVICO DOCUMENTALE, ACCESSO CIVICO E ACCESSO GENERALIZZATO
- D.LGS. 150/2009. APPROVAZIONE REGOLAMENTO SUL CICLO DI GESTIONE DELLA PERFORMANCE E SULLA ISTITUZIONE E FUNZIONAMENTO ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - OIV
- REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA NUOVA IMU
- REGOLAMENTO DEI PROCEDIMENTI DIRETTI ALL'ACCERTAMENTO DEGLI INCARICHI AFFETTI DA CAUSA DI INCONFERIBILITÀ O INCOMPATIBILITÀ DI CUI AL D.LGS. 8 APRILE 2013, N. 39 E ALL'ADOZIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEGUENZIALI
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIAL E DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE
- REGOLAMENTO GENERALE DELL’ENTRATE TRIBUTARIE
- REGOLAMENTO PER LE RIPRESE AUDIO-VIDEO IN DIRETTA STREAMING DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
- REGOLAMENTO DEL GARANTE DELLA PERSONA CON DISABILITA’
- REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ
- REGOLAMENTO COMUNALE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE
- Convocazione consiglio comunale
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA PER LUNEDÌ 30 NOVEMBRE 2020
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER GIOVEDI' 08 APRILE 2021
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER LUNEDI' 17 MAGGIO 2021
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER MERCOLEDI' 30 GIUGNO 2021
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA URGENTE PER VENERDI' 30 LUGLIO 2021 ALLE ORE 09:00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI' 21 OTTOBRE 2021
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA URGENTE PER MERCOLEDI’ 27 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 09:00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER MARTEDI’ 30 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 10:30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER GIOVEDI’ 10 FEBBRAIO 2022 ALLE ORE 17:00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA PER MARTEDI’ 22 MARZO 2022 ALLE ORE 17:00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER MARTEDI’ 29 MARZO 2022 ALLE ORE 15:30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA PER LUNEDI’ 30 MAGGIO 2022 ALLE ORE 16:30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA PER MARTEDI’ 26 LUGLIO 2022 ALLE ORE 17:30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA PER MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 17:00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE PER LUNEDI' 21 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA PER MARTEDI’ 29 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 16:00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA PER GIOVEDI' 15 DICEMBRE 2022 ALLE ORE 17:30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA PER VENERDI' 27 GENNAIO 2023 ALLE ORE 16:00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA PER GIOVEDI' 09 MARZO 2023 ALLE ORE 16:00
- Concorsi e mobilità
- CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- CONCORSO PUBBLICO - PER TITOLI ED ESAMI - COPERTURA N.2 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" CAT. C1 ART.10 D.L.44/2021. RIDUZIONE PROVE SCRITTE DA 2 A 1.
- ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI, ESCLUSI, RINUNCIATARI E NOMINA COMMISSIONE DELLA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO", A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
- CONVOCAZIONE CANDIDATI PROVA PRESELETTIVA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- AMMISSIONE CANDIDATI E NUOVA CONVOCAZIONE PER LA PROVA PRESELETTIVA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- ELENCO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- COMUNICAZIONE AI CANDIDATI IN MERITO ALLA PROVA SCRITTA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- ULTERIORE COMUNICAZIONE AI CANDIDATI IN MERITO ALLA PROVA SCRITTA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- ESITO VALUTAZIONE TITOLI PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- ELENCO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI ALLA PROVA ORALE PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- RINVIO PROVA ORALE PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE E GRADUATORIA DI MERITO FINALE DELLA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI E NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI COPERTURA POSTO DI "AGENTE POLIZIA LOCALE" - CAT. C1.
- AVVISO SELEZIONE PUBBLICA CENSIMENTO CON DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- BANDO PUBBLICO PERL’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNO 2020
- CONVOCAZIONE CANDIDATI PROVA SCRITTA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- CONVOCAZIONE CANDIDATI PROVA SCRITTA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - ERRATA CORRIGE
- CONVOCAZIONE CANDIDATI PROVA PRESELETTIVA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE AI CANDIDATI PROVA PRESELETTIVA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- AVVISO CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- VALUTAZIONE TITOLI PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- AMMESSI ED ESCLUSI DALL'ESAME COLLOQUIO PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000 PER LA COPRTURA DL POSTO DI CAPO SETTORE - LAVORI PUBBLICI - CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1 A TEMPO DETERMINATO E A PART TIME 18 ORE SETTIMANALI
- NOMINA COMPONENTI AGGREGATI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- ESITO DELLA PROVA ORALE SVOLTA IL 25/10/2022 PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- GRADUATORIA FINALE DI MERITO PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO. SETTORE AFFARI GENERALI
- PUBBLICAZIONE VERBALI DELLA COMMISIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE
- BANDO DI CONCORSO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ART. 11 - L. 431/98 - ANNO 2021
- CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
- Avvisi di Aggiudicazione - esiti
- AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DEL PROGETTO DI “RIQUALIFICAZIONE E FRUIZIONE DEL PALAZZO BARONALE, DA DESTINARSI A LABORATORI DI PROMOZIONE CULTURALE E SOCIALE…. A BASSO TASSO DI ILLEGALITÀ
- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELLA TIPOLOGIA A DELL'INTERVENTO DI "RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA REGINA ELENA" - CUP J36J15000240002 - C.I.G. 6521863B98
- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DELL’INTERVENTO DI “RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA REGINA ELENA" - CUP J36J15000240002 - CIG:[6420770B03]
- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO PROCEDURA NEGOZIATA CON AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E ADATTAMENTO DELLA SCUOLA “DON BOSCO EDUCATORE” DI VIA REGINA ELENA IMPORTO PROGETTO €190.000 CUP J37H21005200001 - C.I.G. [895706430B]
- AVVISO RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE E FRUIZIONE DEL PALAZZO BARONALE, DA DESTINARSI A LABORATORI DI PROMOZIONE CULTURALE E SOCIALE…. A BASSO TASSO DI ILLEGALITÀ”. CIG:[879523270C] - CUP: J37E19000090006
- AVVISO GARA DESERTA DELLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO FUNZIONALE DEL C.C.R. COMUNALE E REALIZZAZIONE DI UN'AREA PER LA PREVENZIONE DEI RIFIUTI” IMPORTO € 300.000,00. CIG:[8947459CBC] - CUP: J36D20000030002
- AVVISO RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - C.C.R.
- AVVISO RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI EX MERCATO COPERTO" CUP J32I19000050006 - CIG 8979820DE0
- INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO ATTRAVERSO ADEGUAMENTO DELLA RACCOLTA E STOCCAGGIO ACQUE PLUVIALI - PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL RECAPITO FINALE DI VIA MARCONI - IMPORTO EURO 900.000,00 - AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI CUP: J31E20000340001
- P.O. FESR 2014-2020-ASSE IV OBIETTIVO RA 4.1 AZIONE 4.1. LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI EX MERCATO COPERTO" - IMPORTO PROGETTO EURO 870.000,00. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA.
- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO PROCEDURA NEGOZIATA CON AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE INTERNE - IMPORTO PROGETTO €109.797,90 CUP J39J21006700002 - C.I.G. [9269136CFE]
- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER GLI INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE- PROGETTO “TI PORTO IN CENTRO” - D.P.C.M. 15 OTTOBRE 2015 - IMPORTO PROGETTO €
- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI ARREDI SCOLASTICI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA “CRISTO RE” DI COLLEPASSO - IMPORTO PROGETTO €50.000 - CUP:J39J21017550002 - C.I.G. [93150828D6]
- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI VIA REGINA ELENA IMPORTO PROGETTO €3.000.000 - CUP J37H22000200001 - C.I.G. [9380721FD8]
- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MURO DI RECINZIONE DEL PARCO BOSCO - CUP J35F21004050002 - C.I.G. [9395481432]
- Dal Comune
- CORONAVIRUS: IL NUOVO MODELLO EDITABILE PER L'AUTODICHIARAZIONE ALLO SPOSTAMENTO DAL 6 NOVEMBRE 2020
- CORONAVIRUS: IN GAZZETTA UFFICIALE DPCM DEL 03 NOVEMBRE 2020. L'ITALIA E' DIVISA IN TRE AREE DI RISCHIO
- AVVISO DI CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER SANIFICAZIONE PER GIORNO 12 NOVEMBRE 2020
- AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE PRESSO I SEGGI ELETTORALI
- CORONAVIRUS COVID-19: DA OGGI 6 DICEMBRE LA PUGLIA E’ZONA GIALLA
- CORONAVIRUS COVID-19: PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE IL DPCM 3 DICEMBRE 2020
- ONLINE IL NUOVO SITO INTERNET DEL COMUNE DI COLLEPASSO
- CHIUSURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE E DELLA SCUOLA PRIMARIA DAL 16 AL 22 DICEMBRE 2020
- CORONAVIRUS: PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO-LEGGE 18 DICEMBRE 2020, N. 172 (DECRETO NATALE)
- CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DEL 24 DICEMBRE 2020
- L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURA A TUTTA LA CITTADINANZA BUON NATALE
- MOVIMENTO DELLA POPOLAZIONE DI COLLEPASSO AL 31.12.2020 E VARIAZIONE 2017/2020
- CORONAVIRUS: IN GAZZETTA UFFICIALE LE NUOVE REGOLE IN VIGORE DAL 07 AL 15 GENNAIO 2021
- CORONAVIRUS: PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO-LEGGE N. 2 DEL 14/01/2021 CHE PROROGA LO STATO DI EMERGENZA FINO AL 30 APRILE
- 27 GENNAIO - GIORNATA DELLA MEMORIA. LA MEMORIA NON HA TEMPO.
- PIANO PER LA VACCINAZIONE PER INFLUENZA DA COVID-19 NELLA PROVINCIA DI LECCE
- BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - ENTRO IL 15/03/2021 LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
- NUOVO DPCM: LE MISURE ANTI-CONTAGIO IN VIGORE DAL 6 MARZO AL 6 APRILE
- PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE
- 18 MARZO 2021 - GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL COVID
- GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DA PARTE DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
- ORDINANZA N. 23 DEL 19/04/2021 - PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PERIL GIORNO 20/04/2021
- PUGLIA IN ZONA ARANCIONE DA LUNEDÌ 26 APRILE
- RIENTRO INCONTROLLATO IN ATMOSFERA DEL LANCIATORE SPAZIALE CINESE "LUNGA MARCIA 5B"
- PUGLIA IN ZONA GIALLA DA LUNEDÌ 10 MAGGIO
- AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI PER L' A.S. 2021/2022
- ORDINANZA SINDACALE N. 26 DEL 10/05/2021 - PREVENZIONE INCENDI E LOTTA AGLI INCENDI BOSCHIVI - PERIODO DI MASSIMA ALLERTA DAL 15/06/2021 AL 15/09/2021
- ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE PER IL 21/05/2021 PER INTERVENTO DI SANIFICAZIONE.
- SCEGLI DI DESTINARE IL 5 X MILLE AL COMUNE DI COLLEPASSO
- LA PUGLIA IN ZONA BIANCA: COME COMPORTARSI DAL 14 GIUGNO
- PIAZZA DANTE "AREA PEDONALE " DAL 19 GIUGNO AL 12 SETTEMBRE 2021
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 182/2021 - ATTIVITA' LAVORATIVA NEL SETTORE AGRICOLO IN CONDIZIONI DI ESPOSIZIONE PROLUNGATA AL SOLE
- QUESTIONARIO PARTECIPATIVO PER LA REDAZIONE DEL PEBA DI COLLEPASSO
- ORDINANZA N. 44 DEL 03/08/2021 - PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 03/08/2021
- SERVIZIO TRASPORTO ANZIANI A SANTA CESAREA PER CURE TERMALI: LE DOMANDE ENTRO VENERDI' 10 SETTEMBRE 2021
- A PARTIRE DAL 26 AGOSTO: IO LI PORTO ALL'ECOMOBILE - CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE
- PROROGA TERMINI PER ACCEDERE AL BONUS LIBRI E SUSSIDI SCOLASTICI 2021/2022
- ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI A PARTIRE DA LUNEDI’ 20 SETTEMBRE 2021
- NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE E CONFERIMENTO DELEGHE A CONSIGLIERI COMUNALI
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - ANNO 2021
- DA OGGI I CERTIFICATI ANAGRAFICI SI POSSONO SCARICARE ON LINE
- AVVISO DI ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO EDILIZIA - DAL 01 DICEMBRE 2021
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLE POPOLAZIONE DELLE ABITAZIONI 2021 - COMUNICAZIONE ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- OBBLIGO DI INDOSSARE I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE AEREE - MASCHERINE - ALL'APERTO DURANTE LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE
- PROVVEDIMENTO URGENTE PER LA TUTELA DELLE PERSONE E DEGLI ANIMALI DAI POSSIBILI DANNI DERIVANTI DALL'ACCENSIONE DI FUOCHI D'ARTIFICIO, SPARI ED UTILIZZO DI PETARDI E PRODOTTI SIMILARI. DIVIETO DI UTILIZZO SU AREE PUBBLICHE DAL 24/12/2021 AL 06/01/2022
- DISMISSIONE DEFINITIVA - A PARTIRE DAL 17/01/2022 - DEL DOMINIO .GOV.IT
- APERTE LE ISCRIZIONI DEI BAMBINI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA 1° GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023
- DAL 1° FEBBRAIO 2022 SERVIRÀ IL GREEN PASS BASE PER ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI
- INTERRUZIONE EROGAZIONE IDRICA - RINVIATA AL GIORNO 29 MARZO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00
- CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PER IL GIORNO 29 MARZO 2022 A CAUSA DELL'INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO NELL'ABITATO DI COLLEPASSO.
- 5 x MILLE - CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOSTIENI IL NOSTRO COMUNE
- COMUNICAZIONE RIGUARDANTE GLI AVVISI DI PAGAMENTO DEL CONSORZIO DI BONIFICA
- CONSORZIO BONIFICA UGENTO LI FOGGI
- BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022: AL VIA LE DOMANDE DI ACCESSO ONLINE
- DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DI COLLEPASSO DEL 30/05/2022
- SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI A TIVOLI (ROMA) DAL 25 STTEMBRE ALL'8 OTTOBRE 2022
- ORDINANZA N. 23 DEL 01/06/2022 - MISURE DI PREVENZIONE INCENDI BOSCHIVI 2022
- ORDINANZA N. 34 DEL 21/06/2022 - PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO PER IL 22/06/2022
- PMC - PIANO DELLA MOBILITÀ CICLISTICA DEL COMUNE DI COLLEPASSO - COMPILA IL QUESTIONARIO
- ORDINANZA N. 39/2022 - ISTITUZIONE TEMPORANEA AREA PEDONALE CON RELATIVA INTERDIZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE IN PIAZZA DANTE DAL 04/07/2022 AL 11/09/2022, PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA, DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 07.00 DEL GIORNO SEGUENTE
- DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DI COLLEPASSO DEL 26/07/2022
- ATTIVITA' DI VIDEOSORVEGLIANZA: INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL GDPR 679/2016
- SERVIZIO TRASPORTO ANZIANI A SANTA CESAREA PER CURE TERMALI DAL 19 SETTEMBRE AL 01 OTTOBRE 2022: LE DOMANDE ENTRO VENERDI' 09 SETTEMBRE 2022
- LINEE GUIDA OPERATIVE TRA IL TRIBUNALE PER I MINORENNI, LA PROCURA DELLA REPUBBLICA PER I MINORENNI E L'ASL DI LECCE E DI BRINDISI: IL PARTO IN ANONIMATO ED ALTRE SITUAZIONI DI PREGIUDIZIO PER IL NEONATO
- DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DI COLLEPASSO DEL 26/09/2022
- ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 17/10/2022
- AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO DEL "DIGITAL DIVIDE"
- LUNEDI' 14 NOVEMBRE 2022: ELEZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE
- CENTRI PER L’IMPIEGO IN CAMPO PER L’INDIPENDENZA DELLE DONNE CON IL PROGETTO “R.I.VI.VI.”
- DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DI COLLEPASSO DEL 29/11/2022
- DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DI COLLEPASSO DEL 15/12/2022
- APERTE LE ISCRIZIONI DEI BAMBINI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA 1° GRADO PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024
- PROVVEDIMENTO URGENTE PER LA TUTELA DELLE PERSONE E DEGLI ANIMALI DAI POSSIBILI DANNI DERIVANTI DALL'ACCENSIONE DI FUOCHI D'ARTIFICIO, SPARI ED UTILIZZO DI PETARDI E PRODOTTI SIMILARI. DIVIETO DI UTILIZZO SU AREE PUBBLICHE
- RIPARTE "PROGETTO CINEMA 2023", MERCOLEDI' 18 GENNAIO LA SERATA INAUGURALE.
- SICCITÀ DAL 1° GENNAIO 2022 AL 30 SETTEMBRE 2022. RICONOSCIUTO LO STATO DI CALAMITÀ PER I DANNI CAUSATI ALLE PRODUZIONI AGRICOLE. APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
- DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DI COLLEPASSO DEL 27/01/2023
- NOMINATO CON DECRETO DEL SINDACO IL GARANTE PER LE PERSONE CON DISABILITA' DEL COMUNE
- IL LAVORO CHE C'E'... RECRUITING WEEK (DAL 13 AL 17 MARZO 2023 DALLE 10.30 ALLE 12.30)
- DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DI COLLEPASSO DEL 09/03/2023
- IL LAVORO CHE C'E'... GIOVEDI' 16 MARZO 2023, RECRUITING DAY A CASARANO
- È QUESTA LA 'RECRUITING WEEK', L'INTERA SETTIMANA DEDICATA ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE…
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'ACCREDITAMENTO NEL CATALOGO TELEMATICO DELL'OFFERTA PER MINORI ZERO - SEI ANNI, A.E. 2023/2024
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER VENERDI' 24 MARZO 2023 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 13.00
- Ambito Territoriale Sociale di Casarano
- AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CASARANO - MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO
- SFIDE EDUCATIVE, ESSERE GENITORI EFFICACI OGGI. WEBINAR GRATUITO PER GENITORI CON FIGLI E FIGLIE DA 0 A 17 ANNI.
- AVVISI PUBBLICI DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI CASARANO
- MARTEDI' 26 OTTOBRE SI TERRA' UN INCONTRO INFORMATIVO SULL'AFFIDAMENTO FAMILIARE
- AVVISO PUBBLICO N. 3/2021 PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER L’ATTUAZIONE DI AZIONI DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER LA PRESA IN CARICO QUALIFICATA DEI CITTADINI DESTINATARI DEL REDDITO DI DIG
- AVVISO PUBBLICO N. 01/2022 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN CATALOGO DI AMBITO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI DI SOSTEGNO EDUCATIVO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI ATTIVITA’ LUDICO -RICREATIVE E SPORTIVE ORGANIZZATE PER BAMBINI E ADOLESCENTI DAI 3 AI 13 ANNI
- AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ACCESSO AL “BUDGET DI SOSTEGNO AL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE"
- AVVISO PUBBLICO N. 3/2022 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISTITUZIONE DEL REGISTRO PUBBLICO DEI FORNITORI PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “HOME CARE PREMIUM 2022”
- ISTITUITO IL REGISTRO PUBBLICO DEI FORNITORI PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “HOME CARE PREMIUM 2022
- AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI NUCLEI FAMILIARI PER L'ACCESSO AI SERVIZI EDUCATICI PER MINORI DA ZERO A TRE ANNI TRAMITE L'UTILIZZO DI BUONI PER SERVIZI EDUCATIVI.
- VII^ ANNUALITA' OPERATIVA 2022/2023 - BUONI SERVIZI DISABILI E ANZIANI - APERTURA 1^ FINESTRA DI DOMANDA
- AVVISO PUBBLICO N. 4/2022 PER L’AMMISSIONE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE (S.A.D.) IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI
- AVVISO PUBBLICO N. 6/2022: ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE, INTERESSATI A REALIZZARE “PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ (PUC)”, CON IL COINVOLGIMENTO DI BENEFICIARI DI REDDITO DI CITTADINANZA
- MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO L.R. N. 40/2015, ART. 3 C. 3. ANNO D’IMPOSTA 2021
- AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE E SPERIMENTAZIONE DI INTERVENTI INNOVATIVI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE, “DOPO DI NOI”
- Coronavirus
- Sportello ambiente
- Tributi Comunali
- Servizi digitali
- L'Amministrazione
- Uffici e contatti
- Sindaco
- Consiglio Comunale
- Segretario Generale
- Organigramma dei settori comunali
- Statuto Comunale
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Storico amministrazioni
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Programma triennale fabbisogno del personale
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Ing. Roberta NAPOLI
- Giovanni ROLLO
- Martire IMPERIALE
- Commissario Maria Grazia ESPOSITO
- Arch. Walter Cosimo PENNETTA
- Dott. Giuseppe SICILIA
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2016 - PRESA D'ATTO DELL'INESISTENZA DI ENTI E SOCIETA' PARTECIPATE DA CONSOLIDARE. INSUSSISTENZA DELL'OBBLIGO DI REDAZIONE
- BILANCIO CONSOLIDATO DELL'ESERCIZIO 2018 EX ART. 11 - BIS DEL D. LGS. N. 118/2011. PRESA D'ATTO DELL'INESISTENZA DI ENTI O SOCIETA' CONTROLLATE O PARTECIPATE OGGETTO DI CONSOLIDAMENTO.
- REVISIONE ORDINARIA AL 31/12/2019 DELLE PARTECIPATE EX ART. 24 D.LGS. 175 DEL 19.8.2016 COME MODIFICATO DAL D.LGS. 100 DEL 16.6.2017. RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE.
- REVISIONE ORDINARIA AL 31/12/2020 DELLE PARTECIPATE EX ART. 24 D.LGS. 100 DEL 16.6.2007. RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE PARTECIPATE.
- REVISIONE ORDINARIA AL 31/12/2021 DELLE PARTECIPATE EX ART. 24 D.LGS. 100 DEL 16.6.2007. RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE PARTECIPATE.
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti (Avvisi, bandi ed inviti)
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Avvisi e bandi (Bandi di gara e contratti)
- PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO DA DESTINARE A POLO INFANZIA IN VIA BENEDETTO CROCE NEL COMUNE DI COLLEPASSO (LE) - PRIMO LOTTO
- FSC 2014-2020 - PATTO PER LA PUGLIA - AZIONE ‘RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE’ - “ATTUAZIONE DELLA SISUS DELL’AREA URBANA “DALLA COSTA JONICA ALLE SERRE SALENTINE”.
- PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E FRUIZIONE DEL PALAZZO BARONALE, DA DESTINARSI A LABORATORI DI PROMOZIONE CULTURALE E SOCIALE... A BASSO TASSO DI ILLEGALITÀ – IMPORTO PROGETTO € 600.000,00” - CIG: 879523270C
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI EX MERCATO COPERTO - IMPORTO PROGETTO EURO 870.000. CUP: - MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA - AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA - CUP J32I19000050006
- AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO FUNZIONALE DEL C.C.R. COMUNALE E REALIZZAZIONE DI UN’AREA PER LA PREVENZIONE DEI RIFIUTI - IMPORTO PROGETTO € 300.000,00
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEGLI ARREDI E ATTREZZATURE PREVISTI NEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E FRUIZIONE DEL PALAZZO BARONALE, DA DESTINARSI A LABORATORI DI PROMOZIONE CULTURALE E SOCIALE... A BASSO TASSO DI ILLEGALI
- AFFIDAMENTO DEI LAVORI AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO FUNZIONALE DEL C.C.R. COMUNALE E REALIZZAZIONE DI UN’AREA PER LA PREVENZIONE DEI RIFIUTI – IMPORTO PROGETTO € 300.000,00
- AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO DELLA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DI VIA REGINA. CUP: J37H22000200001
- AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MURO DI RECINZIONE DEL PARCO BOSCO - IMPORTO PROGETTO EURO 300.000,00 - CUP: J35F21004050002
- D.P.C.M. 15.10.2015, E S.M.I. INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE.- PROGETTO "TI PORTO IN CENTRO". COFINANZIAMENTO FONDI PRIVATI. CONCESSIONE PER REALIZZAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI. CUP: J34J22000260007
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE; IMPORTO PROGETTO € 140.000 - CUP:J35H22000030004 - MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76/2020
- AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER ACQUISIZIONE DI PRODOTTI/SERVIZI PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI IMMOBILI COMUNALI MEDIANTE RDO EVOLUTA GENERATA SUL MEPA
- AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA MENSA SCOLASTICA DELLA SCUOLA PRIMARIA "DON BOSCO EDUCATORE" - IMPORTO PROGETTO € 590.000,00 - CUP J35E22000190006
- AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO - IMPORTO PROGETTO € 900.000,00 - CUP J31E20000340001
- AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER ACQUISIZIONE DI PRODOTTI/SERVIZI PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI IMMOBILI COMUNALI. CUP J34D22003360001
- BANDO DI CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI, MEDIANTE PROCEDURA APERTA EUROPEA, PER IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE SOCIALE ED AMBIENTALE DELL’AREA PIP DI COLLEPASSO (LE) CUP: J35I22009080006. CIG: [9626176BB9]
- DPCM 15 OTTOBRE 2015. APPALTO LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DELLE AREE URBANE DEGRADATE. PROGETTO "TI PORTO IN CENTRO" IMPORTO LAVORI IN APPALTO € 1.287.817,76
- AVVISO DI AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA PER ACQUISIZIONE DI PRODOTTI/SERVIZI PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI IMMOBILI COMUNALI MEDIANTERDO EVOLUTA GENERATA SUL MEPA GESTITO DA CONSIP S.P.A. CUP J34D23000500001
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
- Avvisi e bandi (Bandi di gara e contratti)
- Affidamento di lavori, forniture e servizi (AVCP)
- Elenco professionisti per affidamento incarichi
- Elenco imprese per affidamento lavori, servizi e forniture
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio preventivo
- ARCHIVIO BILANCIO DI PREVISIONE
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIA 2020/2022. NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP 2020/2022 E DOCUMENTI ALLEGATI.
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023. APPROVAZIONE DUP 2021/2023 E DOCUMENTI ALLEGATI
- APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022-2024 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
- Bilancio consuntivo
- Bilancio preventivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Documento Unico di Programmazione (D.U.P.)
- ARCHIVIO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIA 2020/2022. NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP 2020/2022 E DOCUMENTI ALLEGATI.
- APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023. APPROVAZIONE DUP 2021/2023 E DOCUMENTI ALLEGATI
- APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2022/2024 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- Spese di rappresentanza
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Patrimonio immobiliare
- APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2016
- APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2017
- APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2018
- APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2019
- APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2020
- APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2021
- APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2022
- Canoni di locazione e affitto
- Patrimonio immobiliare
- Controlli e rilievi sull'Amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
- Corte dei Conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'Amministrazione
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- ARCHIVIO INDICATORE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
- ANNO 2018 - INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI
- ANNO 2019 - INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI
- ANNO 2020 - INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI
- ANNO 2021 - INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI
- ANNO 2022 - INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI
- Ammontare complessivo dei debiti
- ARCHIVIO AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI
- ANNO 2018 - AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI
- ANNO 2019 - AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI
- ANNO 2020 - AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI
- ANNO 2021 - AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI E NUMERO DELLE IMPRESE CREDITRICI
- IBAN e pagamenti informatici
- Dati ulteriori
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Ammontare complessivo dei debiti
- IBAN e pagamenti informatici
- Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- ARCHIVIO PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE E BIENNALE FORNITURE E SERVIZI
- APPROVATO IL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2020/2022 E BIENNALE FORNITURA E SERVIZI 2020/2021.
- APPROVATO IL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2021/2023 E BIENNALE FORNITURA E SERVIZI 2021/2022
- APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE PROGRAMMA BIENNALE DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE 2021/2023 - VARIAZIONE LUGLIO 2021
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE PROGRAMMA BIENNALE DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE (2021/2023) - VARIAZIONE OTTOBRE 2021
- ADOZIONE SCHEMI DEL PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2022/2024 E DELL'ELENCO DEI LAVORI PER L'ANNO 2022 E PROGRAMMA BIENNALE DI FORNITURE E SERVIZI 2022/2023
- APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2022/2024 E BIENNALE FORNITURE E SERVIZI 2022/2023
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE PROGRAMMA BIENNALE DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE (2022/2024) - VARIAZIONE MAGGIO 2022
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE PROGRAMMA BIENNALE DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE (2022/2024) - VARIAZIONE LUGLIO 2022
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE PROGRAMMA BIENNALE DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE (2022/2024) - VARIAZIONE SETTEMBRE 2022
- PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE PROGRAMMA BIENNALE DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE (2022/2024) - VARIAZIONE NOVEMBRE 2022
- ADOZIONE SCHEMI DEL PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2023/2025 E DELL'ELENCO DEI LAVORI PER L'ANNO 2023 E PROGRAMMA BIENNALE DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pubblicità contributi assegnati
- ATTO DI INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ. FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020 – ASSE II – INFRASTRUTTURE PER L’ISTRUZIONE – FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR)
- ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI PER L’ANNO 2021
- ASSEGNAZIONE AI COMUNI DEL CONTRIBUTO PER INVESTIMENTI FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, DEI MARCIAPIEDI E DELL'ARREDO URBANO - ANNUALITA' 2022 E 2023
- ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI DESTINATI A OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DI SVILUPPO SOSTENIBILE PER L’ANNO 2022
- DPCM DEL 17 LUGLIO 2020 - CONTRIBUTI AI COMUNI DA DESTINARE A INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE SOCIALI – ANNUALITÀ 2022
- Monitoraggio opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Dati ulteriori
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ANNO 2016 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2017 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2018 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2019 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2020 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2021 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- ANNO 2022 - RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilià e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Privacy e DPO
- Modulistica on line
- Commissario Straordinario
- Consiglieri di minoranza
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglieri con delega
- Presidente del Consiglio Comunale
- Consiglio Comunale
- Commissioni consiliari
- Vivere Collepasso
- Accedi
- Privacy e trasparenza